Pagine

giovedì 10 luglio 2008

Campagna Abbonamenti 2008/09




leggo di tanti "rumors" sulla campagna abbonamenti del Calcio Catania, fortunatamente domani tutti i dubbi verranno svelati :)

In modo preventivo faccio qualche auspicio:

- si elimini la giornata rossazzurra che è uno strazio per gli abbonati, costretti a fare un'altra fila ai botteghini dopo quella prevista in estate. Lo si faccia con trasparenza aumentando proporzionalmente il costo dell'abbonamento ... i conti alla fine sappiamo farli tutti, basta dividere il prezzo per il numero di partite acquistate

- si incentivino le famiglie offrendo sconti ai piccoli under 14 accompagnati dai genitori o alle mogli/fratelli ecc.

- si scelga una società di servizi in grado di permettere l'acquisto attraverso i canali telematici più diffusi in rete/città ... è oltraggioso nel 2008 richiedere ai propri clienti (tifosi) di fare file disumane, sotto il sole estivo catanese, per ritirare la propria tessera.

- si premino i tifosi più fedeli (ad esempio chi ha sottoscritto da due anni o più l'abbonamento) offrendo loro un piccolo segno di riconoscenza ... fosse un pupazzetto da un euro o un caffé in via Ferrante Aporti ... la loyalty sembra davvero un concetto sconosciuto ai maghi del marketing della società.

Vediamo cosa accadrà ...

1 commento:

Unknown ha detto...

Prezzi e modalità quasi del tutto invariati, confermata la Giornata Rossazzurra, a discrezione della società, per la quale non saranno valide le tessere d’abbonamento.

Si parte giorno 16 Luglio con la prelazione per i vecchi abbonati, che terminerà il 1° Agosto.

Per il cambio di posto/settore, due giorni deputati, il 5 ed il 6 Agosto.

Vendita Libera dal 7 Agosto.

Prezzi ridotti per Over 65 e ragazzi dai 0-14 anni.

Biglietti di Fascia A e B, a seconda della partita, a discrezione della società.