Pagine

giovedì 4 settembre 2008

Grazie Peppino !

Cos'altro possiamo aggiungere noi che ti abbiamo conosciuto in questi anni. Senza la tua incontenibile e generosa passione, la comunità di calciocatania.com non sarebbe mai diventata il più importante forum di discussione virtuale dei catanesi pazzi di "calcio Catania" ma soprattutto amanti ed orgogliosi della propria città.

Due settimane fa ci eravamo sentiti, la scomparsa del tuo papà un dolore grande da sopportare, lo capivo, ci ero passato, purtroppo non hai avuto il tempo per continuare a guardare avanti.

Peppino tu eri una persona vera, ci mancherai amico mio, ci mancherà quella tua discreta presenza quella concretezza tutta "macca liotru" di chi non ama apparire ma piuttosto si prodiga per tutta la vita, realizzando con i fatti i propri sogni.

Il tuo estremo gesto di generosità nel donare i tuoi organi, permetterà a qualcuno di continuare a sorridere, temo però che questo sarà difficile per la tua famiglia ed un pò anche che per tutti noi, perché sarà impossibile colmare il vuoto che hai lasciato nei nostri cuori.



Ciao Peppino e ... grazie

1 commento:

Anonimo ha detto...

..ciao Peppino!!