Pagine

mercoledì 24 settembre 2008

Veltroni fa la letterina ... Berlusconi se la fa !

Per capire il prezzo politico (dei lavoratori e dell'economia poco importa ...) in gioco nella vertenza Alitalia, basta dare un'occhiata all'offensiva senza precedenti, dei media controllati dal premier.

Ti aspetti un Fede che delira e che meriterebbe una serie infinite di querele per le fesserie che spara ogni sera sul video (ed io pago ... la multa) ma tutti sanno che è uomo di cabaret e nessuno gli crede.

Mario Giordano, è più pericoloso però, perché intelligente. Non capisco (o meglio lo intuisco) perché nell'editoriale del Giornale che dà parzialmente il titolo a questo post, non siano citati minimamente i grossolani errori commessi da questo governo nel gestire la vendita della compagnia di bandiera, a partire dalla promessa in campagna elettorale di individuare una "cordata italiana" che diede il colpo di grazia alla trattativa con Air France - Klm.

La volgarità con cui questi "uomini" stanno gestendo questa drammatica vicenda, ne dimostra ancora una volta la loro piccolezza. Essendo anche io tutt'altro che un gigante ... non riesco a resistere a questa provocazione ...

E' vero Veltroni fa la letterina, nel frattempo il premier dopo averle "testate" le nomina ministri ...

Nessun commento: