Pagine

lunedì 29 settembre 2008

Forza Chievo !!

Ho saputo che ieri sera un pulmino con dentro sei tifosi del Chievo venuti a Catania a sostenere la loro squadra, è stato assaltato da una sessantina di delinquenti travestiti da tifosi rossazzurri ...

I tifosi clivensi dopo essere stati malmenati sono stati derubati ...

Non vuole essere un'attenuante quello che sto per dire, ma quello successo ieri ai tifosi clivensi conferma che questo sia uno dei periodi più bui della storia della città.

Lo so che qualcuno dirà che questo succede altrove, so benissimo che queste persone non rappresentano altro che se stessi e non la nostra città, ma invece di sminuire l'episodio, mi piacerebbe vedere una reazione da parte delle persone per bene che rappresentano la stragrande maggioranza dei tifosi etnei, visitando il sito dei tifosi del Chievo per esprimere almeno a parole la propria solidarietà.

Cosa aggiungere, da catanese mi vergogno profondamente per quello accaduto, con gli amici old elephants ci stiamo attivando per organizzare una colletta per riacquistare il navigatore satellitare rubato dai criminali di cui sopra.

Cari amici veronesi, vi prego di accettare le nostre scuse e gli attestati di sincera solidarietà espressi.

4 commenti:

mac ha detto...

non ho parole.
che mentecatti.

m

Anonimo ha detto...

Sono profondamente amareggiato anche perchè con tanti altri amici old sono stato spettatore a Bologna della famosa partita che ci ha visto salvi a spese del Chievo. Tutti noi abbiamo potuto apprezzare la signorilità di quei tifosi e del loro splendido presidente. Concordo con l'iniziativa della colletta anche se ritengo che un segnale preciso, accompagnato da gesti concreti di solidarietà, dovrebbe esser dato dal nostro Presidente Pulvirenti.

Unknown ha detto...

Aldo l'idea non è malvagia, sono certo che sia il presidente che il direttore non farano mancare la loro solidarietà, posterò la richiesta sul sito ufficiale.

La colletta però è un gesto concreto che vorrei portare avanti. Proviamo a coordinarci tramite Nico e procedere.

Anonimo ha detto...

..appena ci sara' modo di organizzare l'incontro con i ragazzi della North Side, vi faro' sapere!!
Al momento mi vergogno di ..alcuni..miei concittadini!!!