Pagine

giovedì 30 aprile 2009

Berlusconi vs. Lario ... più che una farsa sembrava una scena del padrino

Tutto è stato scritto, tutto è stato detto ...

Franceschini, segretario del PD, dimostrando la sua notevole creatività avrebbe dichiarato: tra moglie e marito non mettere il dito?

Questo è un paese trasformato in un grande reality show. Cresciuto ad immagine e somiglianza, di quella TV spazzatura che ha fatto la fortuna del cavaliere.

Ieri in parlamento, piuttosto che parlare del dramma di centinaia di migliaia di famiglie alle prese con la crisi economica più grande che si ricordi dal 1929, si discuteva di "papi" e veline.

Nella fanghiglia di questo gossip nazionale, molti hanno sorriso pensando ad una farsetta della dinasty di Arcore ed ancora una volta gli italiani, come spettatori passivi di questo teatrino, sono stati chiamati all'ennesimo televoto:
ha ragione lei ... povera donna, o il nostro presidente del consiglio vittima della disinformazione esercitata dalla sinistra (quale?) ...

Non credo che alla signora Veronica Lario in Berlusconi, stia davvero a cuore la dignità delle donne in politica, ma piuttosto il futuro manageriale e patri­moniale dei suoi tre figli — Bar­bara, Eleonora e Luigi. E le dichiarazioni di Berlusconi, più che una battuta degna del bagaglino, sembravano l'anticipo dello sfogo di Michael Corleone contro la moglie Kay nel padrino.

Speriamo ci venga risparmiata pubblicamente, la resa dei conti ...

Nessun commento: