Pagine

venerdì 27 marzo 2009

Borghezio la Lega che ti frega ...

L'ho scritto in un altro post, i nostri politici amano cercare la pagliuzza nell'occhio degli avversari piuttosto che la trave nei propri.

Gli esponenti della lega nord hanno utilizzato più volte questo metodo.

La stessa lega che parla prima di sprechi al sud e poi finanzia l'MPA di Raffaele Lombardo che fa di quelli sprechi la sua principale fonte di consenso ...

La trave che secondo me non può essere più tollerata è Mario Borghezio.

Il parlamentare europeo del carroccio, come denunciato nel blog di Beppe Grillo, è stato scoperto a dare lezioni ai neofascisti francesi, su come infiltrarsi nelle pubbliche amministrazioni, spacciandosi per difensori delle autonomie locali.

Borghezio, per sua stessa ammissione, è un fascista che si spaccia per difensore dell'indipendenza della sedicente repubblica padana. Che come tutti i fascisti usa ogni mezzucolo per diffondere le sue idee xenofobe, usando perfino la religione cristiana per sostenere le sue tesi ...

Per chi volesse approfondire l'assurdità delle teorie leghiste o del sedicente partito autonomista di Lombardo, legga questo illuminante articolo di Maurizio Blondet, sul quotidiano on line EFFEDIEFFE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny