Pagine

sabato 2 agosto 2008

Vo stari beni ... lamentiti !!

Se vuoi stare bene devi lamentarti ... ma obiettivamente quest'anno c'é poco da lamentarsi, fino ad adesso nulla può essere rimproverato ai dirigenti del Calcio Catania. Persino le carenze lato comunicazione sembrano un cattivo ricordo ed i tifosi rossazzurri di tutto il mondo, possono oggi seguire le gesta dei propri beniamini via internet grazie ai servizi presenti sul sito ufficiale della società di via Ferrante Aporti.

Quanto sono distanti le sofferte estati dei tristemente noti casi Catania.

Questa estate invece, con gran sollievo delle coronarie dei tifosi rossazzurri, appare serena e tranquilla. Lo stesso manto erboso del Massimino sembra pronto, le file ai botteghini per ritirare l'abbonamento solo un brutto ricordo e la campagna acquisti, gestita alla grande con l'arrivo di giocatori validi e blasonati come Dica, Ledesma, si è praticamente conclusa qualche giorno prima del ritiro organizzato ad Assisi, fatto questo davvero inconsueto per l'attuale proprietà.

Lamentarsi onestamente oggi sarebbe davvero ingeneroso, a meno di un mese dall'inizio del campionato, la possibilità di vivere con serenità la fase conclusiva del prossimo campionato, passando così pomeriggi più sereni di quelli affrontati il 19 Maggio, non sembra affatto un'utopia.

Nessun commento: