Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

Anno nuovo look nuovo ...

Una sana abitudine che ho rimosso purtroppo anni fa, era quella di tenere un diario. La sera, con gli occhi a "pampinedda", l'ultimo atto della giornata consisteva nel buttare giù dei pensieri, o semplicemente una sintesi di quello che pensavo meritasse essere menzionato.

L'11 Marzo 2008, su You Tube una ragazzina di nome Marta che credo sarà diventata milionaria, raccontava come fosse facile creare un blog. Ho deciso così di ricominciare a creare quel diario in maniera virtuale utilizzando un blog.

Tra qualche mese diventerò papà ed avrò forse meno tempo per aggiornare il mio blog. Magari avrò molti più pensieri da condividere e maggiori fonti d'ispirazione ... chissà.

Pensando che nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di centenari, immagino tra qualche anno quella bambina ancora non nata, diventata donna, dare un'occhiata a quelle quattro scartoffie ingiallite scritte da me a ventanni e forse le verrà voglia di leggere cosa pensava il suo papà del mondo e della vita.

Questo blog da adesso in avanti è dedicato totalmente a lei. Amore ti aspettiamo con ansia, nel frattempo per accoglierti degnamente, io la tua mamma e questo blog proveremo a farci un nuovo look.



PS l'immagine di Catania l'ho "rubata" dal profilo face book di un ex collega universitario Massimo Sardo ... Massimo complimenti ;-) è bellissima ...

A dimenticavo ... per i non siculi gli occhi a pampinedda (foglia piccolina) sono tipici di chi pare sveglio ma è ormai da tempo tra le braccia di morfeo ... condizione che secondo il mio amico Michael Haralson prestò sarà una costante sul mio volto ...


Nessun commento: